top of page

Le Selfdrops, "Gocce di Sé" per esplorare la propria unica molteplicità interiore!

Aggiornamento: 24 mar 2023



Il Voice Dialogue è un metodo che mira allo sviluppo di un Io Cosciente, una cabina di regia, in grado di compiere scelte consapevoli piuttosto che agire secondo automatismi e schemi reattivi.

L'Io Cosciente non è uno stato ma piuttosto un processo e, in quanto tale, in continuo divenire. Per attivare questo processo è importante fare esperienza delle nostre tante parti e, prima di tutto, cominciare a vederle e riconoscerle.

Guardare ai nostri Sé "fuori di noi" come fossero dei veri e propri personaggi attiverà, man mano, un processo di disidentificazione dagli aspetti con cui tendiamo ad identificarci maggiormente per fare spazio e dare possibilità di sperimentare modalità opposte che possono portare enormi risorse nella nostra vita se integrate nella giusta quantità...una GOCCIA alla volta, fino a raggiungere la dose giusta per noi, per portare nuova linfa nella nostra quotidianità.

Le Selfdrops sono delle carte interattive che portano delle caratteristiche specifiche in cui potrai identificarti oppure sentire giudizio o ammirazione...Qualunque sia il motivo per cui sceglierai una Selfdrop piuttosto che un'altra sarà fonte di sorprendenti insight e stimoli per te che daranno vita ad un percorso unico e creativo alla scoperta delle tue risorse interiori!


Prenota una sessione esplorativa.

113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page